Vendita candele decorative

Candele con stile

Le candele decorative sono diventate ormai a tutti gli effetti degli elementi di arredo perché sanno arricchire i locali di un appartamento con le loro forme sempre più particolari e i loro colori pastello spesso arricchite da decorazioni eseguite con grande maestria. Le decorazioni delle candele d’arredo sono artigianali, rigorosamente eseguite a mano, o anche eseguite a stampo per le produzioni industriali che comportano un sostanziale abbattimento dei costi anche per l’utente finale.

Un tocco di eleganza

Le candele decorative trovano un largo uso negli esercizi commerciali che ospitano il pubblico e vogliono creare un ambiente rilassante e accogliente. I centri estetici o i centri di benessere utilizzano le candele per decorare e arricchire gli studi, ma adoperano anche le candele profumate per stimolare i sensi al rilassamento e donare suggestioni di tranquillità con profumi tenui e delicati di fiori ed essenze.

La nostra produzione

La Cereria L.A.C. di Firenze è un’azienda che produce candele decorative di diversa foggia per ogni tipo di destinazione d’uso. Le sue esportazioni hanno superato l’Europa e si sono fatte notevolmente apprezzare in America, il segreto di questo successo sta nella qualità della paraffina, nell’attenzione posta alla finitura e soprattutto alla diversificazione dei prodotti che contemplano anche candele fatte a mano.